Lug 2014
24
Tra arte e natura

Connubio di artisti valdarnesi

image_pdfimage_print

Negli ultimi anni è maturata sempre più la coscienza del grave danno che la società industrializzata e tecnologica sta arrecando al paesaggio. É per questo motivo che l’artista contemporaneo sente sempre più l’esigenza di cooperare con la natura e ristabilire un rapporto equilibrato tra l’uomo ed l’ambiente circostante.

Nasce cosi l’idea di organizzare una mostra di artisti contemporanei Valdarnesi che attraverso le proprie opere rappresentano il connubio perfetto tra l’arte e la natura. La Lilium Art Gallery ha così scelto, come luogo della mostra, Cavriglia per la sua importanza storica e culturale e la Locanda Cuccuiniper la sua volontà di trasmettere i valori della tradizione toscana, l’amore per il territorio e la cucina.

In mostra fotografi, pittori e scultori del territorio valdarnese che esporranno le proprie opere in un percorso all’aperto tra gli ulivi della Locanda. Gli artisti sono: Carlo Bruschi, Giuliano Monechi, Marco Randighieri, Alessandro Camiciotti, Piero Mengozzi, Franco Gualdani, Massimo Scarino e Anne Marie Sciamma.

L’evento si svolgerà dalle ore 18.00 alle 21,30, i visitatori saranno accolti da un buffet di benvenuto e potranno ammirare le opere esposte assaporando i sapori della tradizione toscana.

Per informazioni scrivere a info@liliumgallery.com o telefonare al 3394509768

  • (will not be published)
  • Chi sei?

  • Titolo del tuo contributo*


  • Iscriviti alla newsletter di ToscanaNovecento
  • Puoi usare codice html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>