La Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Viareggio inserita nel Progetto “Toscana ‘900 Musei e percorsi d’arte”

12 giugno 2015
image_pdfimage_print

La Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea è stata inserita nel Progetto “Toscana ‘900 Musei e percorsi d’arte”, promosso e sostenuto dall’Ente Cassa di  Risparmio di Firenze.

La GAMC sarà coinvolta, dal 13 giugno al 31 dicembre,in una serie di iniziative: mostre, nuovo allestimento delle opere della donazione Pieraccini, organizzazione di laboratori per bambini e ragazzi e visite guidate.

Il Progetto ha previsto la realizzazione della pubblicazione di un’approfondita Guida ai Musei, edita da SKIRA, dove la GAMC è stata inserita con ampia visibilità e la stampa di una brochure promozionale che sarà distribuita in Toscana con Il Venerdì di Repubblica il 19 giugno in 75.000 copie.

Il Progetto sarà presentato in maniera dettagliata all’EXPO Milano 2015, domenica 14 giugno, in orario 11.30-13.30 presso l’Auditorium Palazzo Italia, alla presenza di Cristina Acidini, Achille Bonito Oliva, Fabio Cavallucci, Antonio Paolucci e Carlo Sisi.

  • (will not be published)
  • Chi sei?

  • Titolo del tuo contributo*


  • Iscriviti alla newsletter di ToscanaNovecento
  • Puoi usare codice html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>