82° Anniversario della Liberazione di Campiglia Marittima

82° Anniversario della Liberazione di Campiglia Marittima
Giovedì 25 giugno ricorrono 82 anni dalla Liberazione del territorio comunale dall’occupazione nazifascista.
Per celebrare questa importante ricorrenza, l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza alla conferenza in programma alle ore 18.00 nella Sala “Valentino Polidori” di Palazzo Pretorio.
Dopo i saluti istituzionali, interverrà Giovanni Brunetti dell’Istoreco Livorno con la prolusione: “A noi piace la libertà, siamo fatti così”. La Resistenza del distaccamento “Bucci”.
Un momento di riflessione e memoria per ricordare il valore della libertà e il sacrificio di chi ha contribuito alla liberazione del nostro territorio.
Palazzo Pretorio – Campiglia Marittima
Giovedì 25 giugno | Ore 18.00
La cittadinanza è invitata a partecipare.